Home arrow dalle Comunità arrow I bambini,l'altra faccia del mondo: presentazione in seminario
I bambini,l'altra faccia del mondo: presentazione in seminario PDF Stampa E-mail
gioved́ 25 febbraio 2010
Nell’ambito delle iniziative “librodicalibro” promosse dalla Fondazione Pasqua2000, stasera 25 febbraio con inizio alle ore 20.30 presso il Palazzo del Seminario di Trapani verrà presentato il volume “Bambini…l’altra faccia del mondo”, un libro sulla condizione dei bambini del mondo, fotografati dall'occhio del noto fotografo siciliano Melo Minnella con il commento di Sergio Cipolla, esperto di cooperazione internazionale. Sarà presente l'editore Ernesto Di Lorenzo e il musicista Fausto Cannone, che dedicherà ai bambini una sua canzone.