Home arrow Documenti arrow Lettere arrow Ritiro del clero di Giugno
Ritiro del clero di Giugno PDF Stampa E-mail
luned́ 21 maggio 2001
Carissimi Presbiteri,

si completa, per quest'anno pastorale in corso, il programmato itinerario di formazione permanente con il consueto ritiro spirituale mensile che Mons. Russotto con competenza, spirito sacerdotale e passione ci ha aiutato a vivere con diligente attenzione e spirituale profitto.

Mentre ringrazio dal profondo del cuore Mons. Russotto per l'intelligente e prezioso servizio reso al nostro presbiterio vi invito a non mancare all'appuntamento del 12 giugno c.a. in Seminario e a fermarci, anche a costo di qualche sacrificio, nel pomeriggio per chiudere bellamente ringraziando Cristo Gesù e adorando il suo mistero di amore nel sacramento dell'Eucaristia.

Il ritiro spirituale avrà come tema: Celibato - Verginità per il Regno dei cieli.

La giornata sarà così articolata:
ore 9.30 Ora Media e Prima Meditazione ore 11.00 Seconda Meditazione ore 12.15 Concelebrazione Eucaristica ore 13.00 Pranzo ore 15.00 Adorazione Eucaristica ore 16.00 Collatio ore 17.00 Vespri

Nell'attesa di incontrarvi con affetto vi abbraccio e benedico.

Trapani, 21 maggio 2001

+ Francesco Miccichè