Home arrow Documenti arrow Lettere arrow Ritiro Clero 13 Novembre
Ritiro Clero 13 Novembre PDF Stampa E-mail
gioved́ 18 ottobre 2001
Carissimi presbiteri, vi ricordo il mensile appuntamento del ritiro spirituale che la carità pastorale di Mons. Mario Russotto ci aiuta a vivere in maniera ottimale. Il 13 novembre p.v., presso il nostro Seminario, la riflessione orante verterà su: "La preghiera nel tempo. Ferita e benedizione". Ritmeremo la giornata secondo il seguente orario: ore 9.30 Ora Media e Lectio Divina ore 11.00 Meditatio ore 12.15 S. Messa e Adorazione Eucaristica ore 14.00 Pranzo Nel comune desiderio di crescere nell'amore del Signore e tra di noi, uniti nella preghiera e nei propositi di azione pastorale vi saluto con affetto e benedico.

Trapani 18 ottobre 2001

+ Francesco Miccichè