Home arrow Documenti arrow Interventi arrow al Comandante Bersaglieri: ringraziamenti
al Comandante Bersaglieri: ringraziamenti PDF Stampa E-mail
luned́ 10 gennaio 2005
Prot. n. 5 /2005-01-10

Egregio Comandante,

vengo a ringraziarla per la cordiale accoglienza riservata a me e ai confratelli sacerdoti di Trapani in occasione della mia Visita Pastorale.
La vostra presenza sul territorio della città è una presenza amica che è stimata grandemente.
La sensibilità ai valori del Vangelo trova terreno fertile nell’animo dei militari che trovo impegnati sul fronte ecclesiale nelle parrocchie di appartenenza.
Nell’augurare un proficuo lavoro al servizio della pace delle popolazioni e della sicurezza delle Istituzioni, saluto lei e con lei tutto il 12° Reggimento.

Con amicizia e gratitudine

Trapani, 10 gennaio ’05