Home arrow News arrow Castellammare del Golfo: corteo delle maestranze
Castellammare del Golfo: corteo delle maestranze PDF Stampa E-mail
mercoled́ 27 luglio 2005
Lunedì 1 Agosto ore 21.00 Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Del Soccorso a Castellammare del Golfo, lunedì 1 Agosto si svolgerà il terzo corteo delle maestranze: artigiani, commercianti, agricoltori, marinai, pescatori ed allevatori della città.
Il corteo – denominato “A te l’opera delle nostre mani” – si svolgerà a partire dalle ore 21.00 da via Francesco Crispi ( testa di la cursa) con arrivo in piazza Matrice dove sarà reso omaggio alla Madonna, patrona della città.
Un appello alla partecipazione di tutte le categorie produttive viene lanciato dall’arciprete coordinatore don Franco Giuffrè: “invitiamo tutte le maestranze cittadine ad essere presenti – dice – per invocare la benedizione di Dio sul lavoro di ciascuno